assistenza

Assistenza


La professionalità e l’esperienza del personale tecnico permettono a IDM Consulting di garantire l’intervento sulle componenti hardware e software direttamente presso la sede del cliente oppure presso i laboratori aziendali.

I servizi di assistenza che offriamo sono i seguenti:

Telefonicae-mail

Costituisce un help desk di primo livello ed è focalizzato sull’oggetto dell’assistenza. Include risposta a domande tecniche di tipo how-to sull’utilizzo del sistema e supporto alla risoluzione di problemi.

Controllo remoto

Efficace opzione aggiuntiva all’assistenza telefonica/e-mail (prerequisito collegamento remoto VPN) che consente effettuare l’analisi preliminare del problema e raccogliere le informazioni necessarie per gestire una chiamata scalata al supporto del produttore.

Monitoraggio periodico preventivo

On-site (SLA predefiniti)

garantisce un livello di copertura dell’assistenza completo. L’intervento on-site viene attivato da una richiesta scritta via e-mail o via fax.

Matutenzione correttiva software personalizzato

il servizio di manutenzione software copre tutte le applicazioni personalizzate sviluppate dai Laboratori di IDM Consulting.