19-giugno-2020
Con l’automazione robotizzata dei processi (RPA), è possibile utilizzare i bot per automatizzare in modo rapido ed economico i compiti di routine come la gestione dell’accesso ai dati e dei movimenti all’interno delle interfacce utente delle applicazioni.
Per molte organizzazioni, l’utilizzo di RPA per le attività è un punto di ingresso comune nel mondo del lavoro digitale automatizzato, spesso utilizzato nel contesto del supporto di un flusso di lavoro o di un processo digitale. Le capacità relative ai compiti della piattaforma IBM Automation Platform for Digital Business, completamente integrata, vanno dalla replica di funzioni umane che interagiscono con le interfacce umane, alla registrazione delle interazioni umane con il web, il desktop e le applicazioni legacy, alla riproduzione della sequenza di eventi in un compito da utilizzare nella reportistica, nell’auditing e nella governance.
Queste e altre funzionalità della piattaforma di automazione IBM per il business digitale sono progettate per aiutarvi a scalare le operazioni e fornire vantaggi in tutta l’organizzazione.
Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il seguente link: