Social
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Strumenti di business collaboration integrati per migliorare l’impegno dei clienti e dei dipendenti
Oggi giorno, l’interconnettività va oltre il concetto di connessione dei computer e dei dispositivi mobili. Si tratta di mettere in connessione le persone. Le aziende leader stanno utilizzando la social collaboration per aiutare i dipendenti, i Business Partner e i clienti a collaborare gli uni con gli altri per abbracciare l’innovazione e per sfruttare al meglio le reti di business.
Le soluzioni di social e posta aziendali di IBM forniscono strumenti di collaborazione di business integrate che possono aiutarti ad aumentare il valore del social collaboration nella tua azienda, inclusi blog, wiki, bookmarking, community, spazi dei team, strumenti di gestione dei contenuti, meeting online, chat audio e video, e-mail e calendario—distribuiti on premise o nel cloud virtualmente su ciascun dispositivo o applicazione.
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Fornisce, alle comunità e ai profili dotati di analytics, profili, file, blog, wiki, co-editing di documenti, forum, chat, attività e meeting.
Connections
Offre posta aziendale, calendario, cose da fare, contatti e directory integrate ad altri strumenti e applicazioni.
Verse
Include un server completo, strumenti per gli sviluppatori e gli amministratori per il workflow di e-mail, social e dispositivi mobili e applicazioni basate sui documenti.
Domino
Offre una collaborazione integrata quasi in tempo reale che include il rilevamento delle presenze, le preferenze, la location, softphone, reti voce e dati.
Sametime