banner

Chat/awareness

Chat/awareness

IDM Consulting propone soluzioni di collaborazione che permettono la condivisione delle informazioni in tempo reale. Fornisce infatti una serie applicazioni integrate per lo scambio di dati, video e comunicazioni vocali che migliorano l’informazione fra utenti. Il diffuso utilizzo delle piattaforme di collaborazione e social network, ha spinto le aziende a sviluppare forme di presenza strategica on line.
Grazie alle applicazioni IDM Consulting, tecnologia e business sono perfettamente connesse e al fine di aprire nuove vie di accesso al mercato. Inoltre, i software implementati permettono una relazione rapida e interattiva con i clienti e migliorano la brand awareness.
La piattaforma proposta consente di sapere in tempo reale quando e dove è disponibile la persona che si intende contattare, organizzare meeting on line, chattare o condividere lo schermo del computer utilizzando un’alta qualità audio e video. In questo modo si promuove la ricerca delle conoscenze comuni e la condivisione di informazioni attraverso le reti sociali.
Ottimizzare la collaborazione è utile ai fini di una pianificazione aziendale strategica basata sull’integrazione di progetti e contenuti.

Software

IBM Lotus Sametime:: nuovi sistemi di comunicazione che permettono la convergenza di voce, video e dati

Vantaggi

  • crescita esponenziale delle attività di business
  • riduzione dei costi di implementazione dei portali
  • protezione degli investimenti esistenti
  • comunicazioni rapide e sicure

(http://www-142.ibm.com/software/products/it/it/sametime)