Mobile
.
Sviluppare in modo rapido ed efficiente applicazioni mobili che offrano esperienze utente avanzate
La tecnologia mobile ha stimolato una maggiore esigenza di applicazioni specificamente progettate per i dispositivi mobili. La connessione di queste applicazioni a sistemi di back-end o ad altre risorse IT consente di massimizzarne i vantaggi totali. IBM development and connectivity software for mobile facilita lo sviluppo di applicazioni HTML5, ibride e native, oltre alla loro connessione ad altri sistemi e servizi basati su cloud.
Le soluzioni IBM Mobile Development and Connectivity:
- Utilizzano tecnologie e strumenti basati su standard e librerie e framework di terzi.
- Connettono informazioni di business da cloud e applicazioni installate in sede.
- Consentono una gestione adattabile delle API Web
- Utilizzano un portale centralizzato per incorporare servizi nelle nuove applicazioni.
- Supportano dispositivi con piattaforme Apple iOS, Android e Microsoft Windows Phone.
[one_half]
Sviluppo integrato e fornitura continua di applicazioni per dispositivi mobile IBM MobileFirst Platform consente di sviluppare, migliorare e fornire
continuamente app per dispositivi mobile in modo più efficiente ed efficace.
Estende le funzioni di sviluppo, distribuzione e gestione di IBM MobileFirst Platform Foundation con l’aggiunta di servizi di dati modulari, scansione dei codici, garanzia di qualità e supporto di georilevazione.
Il risultato è rappresentato da una piattaforma integrata che accelera la distribuzione della strategia relativa alla tecnologia mobile, con un aumento della produttività e della sicurezza e garantisce agli utenti un’esperienza più coinvolgente.
.
.
.
Ciclo di vita di sviluppo multipiattaforma collaborativo per le applicazioni mobile IBM Mobile Development Lifecycle Solution è una piattaforma enterprise basata su standard che supporta modelli di programmazione nativi, ibridi e web, offrendo funzionalità del ciclo di vita di sviluppo delle applicazioni.
La soluzione unisce IBM for Collaborative Lifecycle Management e IBM Worklight per consentire ai team di sviluppare e fornire applicazioni mobile multipiattaforma.
– IBM Mobile Development Lifecycle Solution fornisce:
Ambiente di sviluppo di livello enterprise per la programmazione di
applicazioni mobile native, ibride e web.
– Funzionalità di test e sviluppo dei team distribuiti integrate nella
piattaforma applicativa mobile.