banner

IBM Lotus Notes

IBM Lotus Notes

Le funzionalità di IBM Lotus Notes rappresentano la base delle soluzioni IDM Consulting per la gestione delle posta elettronica.

La comprovata esperienza con le tecnologie IBM, ha permesso ai tecnici di IDM Consulting di concentrare applicazioni di business in un’unica soluzione desktop completa.

Il software Lotus Notes consente di identificare, trasformare e condividere i contenuti di team geograficamente distribuiti. In questo modo le aziende risultano produttive sia online sia offline.

IDM Consulting fornisce una soluzione avanzata e produttiva con un unico punto di accesso a e-mail, calendari, contatti, attività, messaggistica istantanea, feed, documenti, strumenti di collaborazione e applicazioni di business.

IBM Lotus Notes è compatibile con una vasta gamma di sistemi operativi come per esempio: Apple Mac, Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista, SUSE Linux Enterprise Desktop 10 XGL, RedHat Enterprise Linux 5 Desktop.

VANTAGGI

  • consente agli utenti di gestire in modo efficiente le caselle di posta in espansione, con ricerche testuali, deleghe, filtri e funzioni di gestione
  • consente agli utenti di individuare e collegarsi immediatamente alle risorse tramite funzioni di rilevamento delle presenze e messaggistica istantanea integrati in base alla casella di posta e al calendario
  • è costituita da funzioni di sicurezza avanzate

http://www-142.ibm.com/software/products/it/it/contmanaondefori