banner

IBM Tivoli Storage Manager

IBM Tivoli Storage Manager

Con l’aumento esponenziale dei dati, molte aziende hanno difficoltà a proteggere le informazioni, ridurre i rischi e gestire l’incremento delle informazioni, rispettando le normative di conformità.

Grazie alle soluzioni  di  System Management promosse da IDM Consulting,  le funzioni di ripristino e back dei dati vengono sono efficienti al 100%. Le architetture proposte sono state sviluppate per gestire l’aumento esponenziale delle informazioni, semplificare i costi, migliorare la distribuzione dei servizi e ridurre i rischi, rispondendo ai requisiti di conformità, disponibilità, memorizzazione e sicurezza delle informazioni.

L’infrastruttura è basata sul software IBM Tivoli Storage Manager che automatizza la gestione dello storage e protegge dai rischi di perdita dati. Tramite questo prodotto è possibile sfruttare funzionalità di gestione di ultima generazione che implicano una riduzione della complessità e un totale rispetto dei requisiti di conformità di disponibilità e data retention.

La competenza tecnica di IDM Consulting sul software in questione, permette di accelerare la crescita del business, ridurre i tempi di back up e recupero, controllare i tassi di crescita e ottimizzare i costi.

VANTAGGI:

  • deduplicazione dei dati per aumentare l’efficienza e risparmiare risorse
  • aumento della sicurezza dei dati con funzioni di crittografia e accesso innovative
  • aumenta la visibilità in ambienti di protezione dei dati, offrendo funzioni avanzate di reporting cronologico e monitoraggio delle attività
  • semplifica l’applicazione delle modifiche all’interno delle infrastrutture IT per ridurre le interruzioni dei servizi e accelerare ripristini e backup
  • creazione di report personalizzabili in più formati

http://www-01.ibm.com/software/it/tivoli/index.html?&S_TACT=none&S_CMP=none