banner

Portale intranet

Portale intranet

La soluzione di portale IDM Consulting migliora l’esperienza Web, fornendo applicazioni strategiche integrate con i contenuti.
Nello specifico, l’infrastruttura prevede spazi di lavoro individuali e condivisi che consentono di collaborare e quindi aumentare la produttività dei team. Grazie allo studio congiunto delle interfacce operative gli utenti possono condividere, visualizzare e organizzare facilmente i dati avendo un accesso flessibile alle informazioni. La comunicazione avviene in tempo reale grazie ad una evoluta tecnologia per la messaggistica.
Grazie ai software IBM, è possibile accedere con facilità alle informazioni e verificare nello stesso tempo anche la disponibilità dei colleghi. Lo scambio di informazioni avviene in tempo reale e permette la creazione di workflow per la condivisione di documenti.
Il personale tecnico di IDM Consulting supporta le aziende pubbliche o private a velocizzare e rendere efficiente il sistema di comunicazione. Il portale dunque una componente essenziale per incrementare l’attività produttiva.

Software

Server:
IBM WebSphere Portal Server servizi di portale che generano un ROI più rapido.
Client:
LotusNotes: accellera le attività permettendo a team geograficamente distribuiti di condividere contenuti
Lotus iNotes: una piattaforma di collaborazione e messaggistica sicura per condividere i dati, collegare i dipendenti ed estendere le comunità tramite un browser web alternativo.
Lotus Notes Traveller:accesso rapido dai dispositivi mobili alle informazioni

Vantaggi

  • riduzione dei costi di comunicazione
  • piattaforma scalabile dalle elevate prestazioni
  • crescita efficienza
  • favorire le relazione tra aziende tramite la condivisione delle informazioni via web