banner

Symantec Endpoint Protection

Symantec Endpoint Protection

Symantec Endpoint Protection 11.0 combina Symantec AntiVirus con la prevenzione avanzata delle minacce per garantire una difesa esclusiva dal malware per portatili, desktop e server. Il prodotto integra perfettamente tecnologie per la sicurezza essenziali in un singolo agente e console di gestione, aumentando la protezione e contribuendo a ridurre il costo totale di proprietà.

Funzionalità principali

  • Integra perfettamente tecnologie essenziali quali antivirus, antispyware, firewall, prevenzione delle intrusioni, controllo dei dispositivi e delle applicazioni.
  • Richiede solo un singolo agente che viene gestito da una sola console di gestione.
  • Offre protezione degli endpoint senza eguali dal leader di mercato nella sicurezza degli endpoint.
  • Consente di eseguire l’upgrade immediato di NAC senza implementazione di altro software per ciascun endpoint.

Vantaggi principali

  • Blocca malware quali virus, worm, Trojan Horse, spyware, adware, bot, minacce zero-day e rootkit
  • Impedisce violazioni del sistema di sicurezza riducendo così il carico amministrativo
  • Riduce il costo totale di proprietà della sicurezza degli endpoint
  • Panoramica
  • Protezione avanzata dalle minacce Symantec™ Endpoint
  • Protection combina Symantec AntiVirus™ con la prevenzione avanzata delle minacce per garantire una difesa esclusiva dal malware per portatili, desktop e server. Offre protezione anche dagli attacchi più sofisticati che eludono le misure di sicurezza tradizionali, come rootkit, attacchi zero-day e spyware mutevole. Symantec Endpoint Protection fornisce protezione antivirus e antispyware basata sulle firme con livelli qualitativi leader di settore, ma non solo. Offre anche un sistema avanzato di prevenzione delle minacce che protegge gli endpoint da attacchi mirati e sconosciuti. Include tecnologie chiavi in mano che adottano un approccio proattivo per analizzare automaticamente i comportamenti delle applicazioni e le comunicazioni di rete per rilevare e bloccare le attività sospette, alle quali si aggiungono funzionalità di controllo amministrativo che consentono di negare l’esecuzione di specifiche attività di dispositivi e applicazioni ritenute ad alto rischio per l’organizzazione. È anche possibile bloccare azioni specifiche in base alla posizione dell’utente. Questo approccio multilivello riduce in modo significativo i rischi e offre la certezza che le risorse aziendali sono protette. È un prodotto completo che fornisce le funzionalità che servono oggi con la possibilità di attivarne altre in base all’evoluzione delle esigenze future. In tal modo, gli endpoint saranno protetti sia da attacchi provenienti dall’interno che da quelli mirati in arrivo dall’esterno. Symantec Endpoint Protection aumenta la protezione e aiuta a ridurre il costo totale di proprietà riducendo il carico amministrativo e i costi associati alla gestione di più prodotti per la sicurezza degli endpoint. Offre un unico agente che viene amministrato da un’unica console di gestione. Questo semplifica l’amministrazione della sicurezza degli endpoint e fornisce efficienze operative quali singoli aggiornamenti del software e delle policy, reporting unificato e centrale e un unico programma di gestione delle licenze e della Maintenance. Symantec Endpoint Protection è facile da implementare e distribuire. Symantec offre una serie di servizi di consulenza, formazione tecnica e supporto che guidano le organizzazioni nelle fasi di migrazione, distribuzione e gestione della soluzione e aiutano a realizzare il valore completo del loro investimento. Per le organizzazioni che desiderano affidare in outsourcing il monitoraggio e la gestione della sicurezza, Symantec offre anche Managed Security Services per una protezione in tempo reale dei sistemi di sicurezza.

http://www.symantec.com/it/it/business/endpoint-protection