IBM


La più grande azienda informatica del mondo oltre che una delle più longeve, produce hardware di tutte le dimensioni, dal server al mainframe, a soluzioni complete per storage e presenta il più ampio portafoglio di middleware software.

L’azienda nasce ad Armok (New York) nel 1911 e la prima sede italiana venne costituita nel 1927. Il business principale di IBM è rivolto verso la produzione di computer di tutte le dimensioni (tranne palmari e portatili, recentemente venduti a Lenovo), software e servizi informatici. Inoltre tratta anche il settore finanziario grazie alla divisione Global Financing.

La politica commerciale di IBM è basata sulla veicolazione dei prodotti tramite fitta rete di Business Partner certificati, che ne costituiscono un’importante risorsa.

IBM offre un servizio di testing delle nuove tecnologie presso il Forum di Segrate e nell’occasione è possibile affidarsi alle competenze di personale esperto nel rinnovare il business di qualsiasi settore di industria. Il personale è infatti dedito a risolvere problematiche business valorizzando le risorse umane.

 

Per maggiori informazioni www.ibm.it